INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA

del lunedì, 02 settembre 2024

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA

Gentili Genitori,

siamo lieti di invitarvi all’incontro di benvenuto per le famiglie dei nuovi iscritti per l’anno scolastico 2024-25. L’incontro si terrà nelle seguenti date e verrà svolto in presenza nel plesso di appartenenza - Fonte Nuova e Colleverde .

INFANZIA: venerdi 6/09 dalle ore 09.30 alle ore 10.30

SECONDARIA: lunedì 09/09 dalle ore 9.30 alle ore 10.30

PRIMARIA: lunedì 09/09 dalle ore 11.00 alle ore 12.00

L’incontro è riservato esclusivamente ad entrambi i genitori, in quanto a causa dello spazio limitato all’interno delle aule non potranno partecipare i bambini, la cui accoglienza, invece, è prevista per il 11 settembre.

------------------------

Si comunica che tutti gli elenchi cartacei delle classi prime dell’a. s. 2024 – 2025 (sedi Fonte Nuova e Colleverde), della scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, saranno affissi nella sede centrale di via Monte Bianco, Colleverde di Guidonia. La loro visione sarà possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

La pubblicazione degli elenchi rispetta la normativa sulla privacy del codice in materia di protezione dei dati personali: pertanto, in considerazione di quanto detto, È FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI RIPRODUZIONE, PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DEGLI STESSI MEDIANTE QUALSIASI MEZZO E FORMA, ANCHE E SOPRATTUTTO ATTRAVERSO SOCIAL NETWORK.

E' previsto, solo per le classi prime, un incontro scuola/famiglia prima dell'inizio delle lezioni. Le date degli incontri saranno pubblicate in seguito su questa stessa pagina.

LINK CALENDARIO SCOLASTICO