Iniziative per avviare le attività didattiche a distanza

Compiti ed attività sul Registro Elettronico.

del giovedì, 05 marzo 2020

Oggetto: Iniziative per avviare le attività didattiche a distanza

VISTO il DPCM del 04/03/2020, che prevede la sospensione delle attività didattiche fino al 15/03/2020 e impone ai Dirigenti l’attivazione della didattica a distanza a partire da domani, venerdì 6 marzo 2020, tutti i docenti, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado, provvederanno ad inserire sul registro elettronico i compiti e le attività che gli alunni dovranno svolgere quotidianamente, per non interrompere il loro percorso formativo.
I genitori, pertanto, sono tenuti a controllare il RE regolarmente.

Chi non fosse ancora provvisto di password, può inoltrare la richiesta alla segreteria didattica tramite email RMIC8AF00D@ISTRUZIONE.IT compilando il modulo allegato.

Dalla prossima settimana, la scuola si dedicherà all’organizzazione di attività didattiche secondo la modalità FAD (Formazione a Distanza). Le specifiche disposizioni saranno comunicate in seguito.

F.to La Dirigente Scolastica
Elisabetta Carmela Dedato