AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

ORARIO ACCOGLIENZA 14-16 e 17-25 settembre 2020

del giovedì, 10 settembre 2020

AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO 2020/21

Si allega la tabella sull'orario di accoglienza per ogni ordine di scuola sia di Colleverde di Guidonia che di Fonte Nuova. Seguiranno ulteriori informazioni.

Si rende noto che da domani 11 settembre saranno pubblicati gli elenchi delle classi PRIME. Poichè per espressa disposizione del Garante non è possibile pubblicarli sul sito web, gli stessi potranno essere consultati dagli interessati nella seguente modalità:

gli elenchi delle classi PRIME Primaria e Secondaria verranno affissi, in ogni sede di appartenenza, alla sinistra del cancello principale di entrata, lungo la rete; mentre gli elenchi dell'INFANZIA verranno affissi nei cancelli di entrata di ogni sede.

Nel rispetto delle procedure di prevenzione del contagio Coronavirus, si raccomanda di rispettare la distanza di un metro, una volta visionato l'elenco NON SOSTARE all'interno degli spazi esterni di pertinenza della scuola .