logo-service

Classeviva

Accesso registro elettronico

21/09/2021 - Comunicazione alle famiglie credenziali RE

Ai genitori delle Classi Secondaria di primo grado (sedi Colleverde e Fonte Nuova)

CIRCOLARE N. 11 - oggetto: credenziali d'accesso al Registro Elettronico

06/09/2021 - Comunicazione alle famiglie, cambio di registro elettronico

Cari genitori,

vi comunichiamo che quest’anno il nostro Istituto ha adottato un nuovo registro elettronico: si tratta della piattaforma ClasseViva Spaggiari.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni, nel frattempo per chi volesse approfondire, questo è il link per il video tutorial dei genitori:

Le credenziali di accesso, non appena sarà terminata la fase di configurazione, verranno inviate direttamente dalla segreteria utilizzando l'indirizzo mail indicato all'atto dell'iscrizione dell'alunno e in possesso della Scuola.

Si può accedere al registro direttamente dal sito www.icsdefilippo.edu.it cliccando sull’apposito banner “CLASSEVIVA” nella Home page.